Ti senti depresso? Vota e fai votare l'inossidabile
Meet Madame Revanche
Utente: MadameRevanche
Il Medioevo Punk così come lo vive una creatura straordinaria. Se pensi che qua dentro facciamo letteratura, clicca "Chiudi" e vai con Dio.


Onore, Lealtà, Rispetto.
Commenti
Gli Eletti
Memoires
Categorie
Volete ascoltare un po' di musica?
Compratevi l'IPod!!!
Footprints in the sand
Abbiamo rieducato *loading* sociopatici...
Foto
www.flickr.com
Questo è un badge Flickr che mostra le foto pubbliche e/o i video di madame_revanche. Crea il tuo badge qui.
Feeds
Yes, we're punk...

sabato, 31 gennaio 2009

Rientro dalla piscina e trovo un lunghissimo privato con millemila link.
Lo assaporo come un bicchiere di Armagnac, lentamente e col sorriso che si deve tributare a qualcosa di infinitamente prezioso e pure raggiungibile.
Sono giorni strani, questo è...
Son giorni strani, pieni di cose così lungamente attese e desiderate che poi arrivano e tu sei lì come basita, incastonata nel tuo stesso desiderio.
E giorni, anche, di cose che pensavi non sarebbero mai accadute, e ti ritrovi, naso all'aria sotto la pioggia che non smette mai, a sorridere mentre ascolti l'iPod.
E giorni con qualche istante disperato che cerca di spegnertelo, quel sorriso, e quasi ci riesce.
Ma ecco che davvero lo trovi, un gancio in mezzo al cielo, anche se è plumbeo.
E ti ritrovi salvo.
Sono giorni in cui mi interrogo sulla fede, io che ho creduto all'incredibile, e che son stata educata a questo.
Educata da un uomo speciale e giusto, che mi ripeteva non senza un sorriso scanzonato che avrei potuto avere qualunque cosa, a patto che l'avessi chiesta con animo puro ed intenzioni nobili.
Mio nonno non era un buono.
Mio nonno era un uomo Giusto.
E pochi sanno davvero ed esattamente quanto mi manchi, in giorni come questi.

Che cos'è la fede?
Che cos'è la fede PER ME?
E' un gancio in mezzo al cielo.
Sta lì, apparentemente irraggiungibile, perso tra le nuvole e l'azzurro.
Ti segue come la nuvola di Fantozzi, e ci son volte che sembra incombere.
Perchè sta davvero molto in alto, ed ha una bellezza così infinita che a volte appare tutto tranne che rassicurante.
Ma è un errore di giudizio.
Perchè se solo trovi la forza di alzare gli occhi e subito dopo il braccio, quel gancio riesci a prenderlo.
Non quelle prese esitanti ed in punta di dita di chi resta comunque pencolante sul baratro.
Lo prendi a palmo pieno, le dita ben chiuse intorno, ed i muscoli che si flettono alla perfezione mentre ti tiri su.

E' così che è successo ieri.
Mi son ritrovata immersa nel fango malmostoso della rabbia e del disprezzo.
Ho provato, fortissima, la tentazione di andare a prendere qualcuno a sprangate.
E poi via, chiudere baracca e burattini ed ammettere, vinta e sporca di sangue, che no, non è possibile alcun rapporto umano improntato a correttezza e lealtà.
Perchè c'è gente miserabile, che non ha parola.
Quando sei in quella situazione, alzare la testa è un'impresa titanica.
Quando sei nel fango, e qualcuno che sta più in basso tenta di tirarti sotto, ti viene quasi spontaneo immergerti e cercare di schiacciargli la faccia sul fondo, magari camminandogli sulla schiena.
Però.

C'è anche chi, nel fango, riesce a conservare il proprio viso pulito.
Non importa quanto l'avversario schizzi.
E' come essere delle ballerine della Scala.
Il portamento è tutto.
E ti tiene il collo dritto ed il mento in alto.
Giselle, per quanto dolore provi, e per quanto la fatica le strazi ogni fibra del corpo, continua a sorridere.
Il portamento è tutto.

C'è una cosa a cui ancora non mi abituo.
E' che non sono più sola.
Ho una spada, uno scudo ed uno specchio.
Di ottima fattura.
Oddio, avrei preferito degli ideogrammi, ma gli orsetti van bene lo stesso...
E così, quando la mia collera ed il mio disprezzo sono diventati divoranti, lo specchio ha riflesso la mia immagine.
Senza sconti.
E mi sono vista.
Ero orrenda. Non ero io.
Voglio davvero essere di nuovo così?
Io ma non io?
No, mi sono detta.
E la spada si è scaldata nella mia mano.
Voglio davvero essere come la persona che disprezzo?
Posso fare molto peggio di quanto essa riesca anche solo ad immaginare.
Ma lo voglio?
Voglio davvero superare questa persona in questo campo?
No, mi sono detta.
E lo scudo stava nel fango accanto a me.
E stava dritto.
Il portamento è tutto.
E Giselle ha sorriso. Ed ha alzato lo sguardo.
Ha preso il gancio e si è tirata su.

Per dieci minuti, ho sentito il mio corpo riemergere dal fango.
In un delirio di faccine sorridenti, ed occhi a mandorla su volti d'oro e perfetti loto che volavano sull'acqua, io volavo fuori dal fango della collera.
E mentre la collera passava, scemava anche il disprezzo.
Il disprezzo è una forma di rapporto, comunque.
Io non lo voglio, un rapporto.
E' curioso.
Il fango non sporca.
Non sporca CHIUNQUE, quantomeno.
Il mio maestro dice che chi vive nelle latrine non ne avverte più l'odore.
Quando stai in alto lo senti.
E' a questo che serve, il gancio.
A tirar su la testa e tutto il corpo.
Poi ti dispensa il profumo del loto.
Ma se non ti tiri su, incurante dei muscoli che si straziano, il profumo del loto col cappero che lo senti.

C'è qualcosa di inesprimibile, nello starsene appesi in mezzo al cielo con uno scudo, una spada ed uno specchio.
Mentre gli orsetti ballano tra i fiori.
C'è qualcosa di inesprimibile, nel vedere che sotto di te il reale si conforma.
In ogni dove.
C'è qualcosa di inesprimibile, nel sapere che tuo nonno appare in sogno alla nonna ed è imbestialito.
Ora come allora, se mi riteneva vittima di un'ingiustizia si sfogava in privato.
Con me, produceva un sorrisetto strafottente e diceva: "Sentiamo...Cosa fai?".
Siam lì, appesi al gancio in mezzo al cielo.
Io, il nonno, lo scudo, la spada e lo specchio.
Inspiriamo l'odore del loto, mentre un generale trafigge una pietra con una freccia.
C'è qualcosa di inesprimibile, mentre una tigre ruggisce e vediamo la latrina lì sotto, immobile ed incapace di toccarci.
Noi...
Noi riusciamo solo a sorridere.
Il portamento è tutto.
E penso che cantiamo un motivetto come questo.
Noi.



Decretato ed emanato da MadameRevanche Ora: 13:19 commenti (3)
mercoledì, 28 gennaio 2009

Insospettabile — 03:25
Ciao....non so perchè............ non so per cosa..............ma darei 10 anni della mia vita solo vederti 10 secondi dal vivo....... perdonami
Madame Revanche — 03:26
perchè la tua vita non vale un granchè.


Decretato ed emanato da MadameRevanche Ora: 14:36 commenti (5)
Category: adotta un pirla
domenica, 18 gennaio 2009

 Raffaele
Ciao STOP

La Stronza
scusa?

raffaele
non preoccupati..ciao da RAF.

La Stronza
tu non sei reale, vero?

raffaele
sono reale in una realta virtuale..ma non darti pensiero di questo ..volevo solo salutarti  ora vado via sto in un altra chat. ciao.

La Stronza
scusa, e qui vieni solo per rompere i coglioni a me?

raffaele
non ti voglio disturbare.

La Stronza
guarda che sei davvero bizzarro, eh

raffaele
se tu ritieni valida la mia presenza con te posso anche scusarmi con le altre persone e stare con te.?

La Stronza
mi vuoi esorcizzare?
perchè oggi mi sento lisergica, ti avviso

raffaele
no pensi che lo scherzo o la tonalita delle precedenti chat debba modificarsi nella maniera piu civile e sociale?

La Stronza
non so...tu ne sei capace?
di chattare senza sparare minchiate come l'altra volta, dico

raffaele
io sono pronto a  mettermi a confronto e mostrare la mia buona volonta.......
solo che per questo bisogna essere in due.

La Stronza
io al confronto non mi sottraggo mai

raffaele
bene dimostri di essere forte di carattere  e battagliera.
di cosa vuoi parlare?

La Stronza
di Egittologia

raffaele
ti piace la storia  antica o ti affascina di cercare di scoprire il fascino e il mistero che avvolge tutto la storia del 'egitto?

La Stronza
la seconda che hai detto

raffaele
di cosa ti stai esattamente interessando   usi costumi tradizioni di quel popolo o degli affascinanti  monumenti e ritovamenti fatti recentemente.

La Stronza
di cerimonie iniziatiche e sacrifici umani
quelli sì che sono affascinanti

raffaele
si sicuramente questllo del sacrificio umano  era una pratica un po che non vederde nel sacrificiuo umano una mancanza di rispetto per la vita umana.......
anzi immolare e sagrificare una persona era per loro il massimo che potevano dare ai loro dei.

La Stronza
eh, sì... io infatti non vedo nel sacrificio umano una mancanza di rispetto per la vita umana...
anzi, penso l'opposto...che alcuni vadano sacrificati proprio per rispetto al concetto stesso di umanità
suvvia, è bello no? a me piace far perdere la testa alle persone...

raffaele
è il massimo che uno puo dare ....ma quando si sacrifica la propria vita e non quella degli altri..sei d'accordo in questo?

La Stronza
no

raffaele
perche?
come la pensi in merito?

La Stronza
perchè non sono convinta che tutti meritino di vivere... c'è troppo sovraffollamento, troppa crisi, la gente miagola nel buio...
tu come la vedi?

raffaele
si su questo hai ragione.... siamo in un periodo un po particolare dove i veri valori vengono calpestati dalle conviziioni di trovare nuovi  orientamenti diversi  che siccome non hanno una struttura valida  e constatazione con la realta ci portano a nauufragar nell'obblio del caos e quello che è ancora piu peggio nel buio dell'anonimato e della solitudine.

La Stronza
già...ti chiedi i come mai, ti chiedi i quasi quasi...
ma la risposta è dentro di te.
epperò è sbagliata

raffaele
cosi ognuno di noi sta perdendo l'orientamento e si incomincia a porre dei problemi semplici nella maniera piu sbagliata  complicando la propria esistenza e quello che è peggio rovinandola anche ahli altri.
per trovarte la risposta i noi stessi bisogna prima essere in pace con noi  e avere la forza e l'umilta di ammettere i nostri errori  e soprattutto avere il coraggio di ammettere  le soluzioni migliore che ci vengono proposti dagli altri.
ma ti posso fare una domanda?

La Stronza
eh, sì... pensa, stamattina mi sono alzata alle sette meno un quarto. c'era un traffico spaventoso sul cavalcavia...
dimmi pure

raffaele
ma è proprio necessario che ci dobbiamo chiedere i perche', i comi, e i quandi  o i qusi quasi  come dici tu?

La Stronza
nooo, macchè, scherzi???? Farsi domande è sbagliato. Bisogna imparare ad accettare
Mai farsi domande

raffaele
non credi che ci stiamo rovinando un po la vita nel voler cercare una realta o uno sbocco una giustificazione ad ogni cosa chefacciamo?

La Stronza
ma certo! a che serve complicarsi le cose?

raffaele
tu ti sei accettate e stai lottando perche vuoi essere diversa da quello che senti?

La Stronza
no, io sto lottando per non accettare il mio prossimo.
a te, per dire, ti accetterei volentieri

raffaele
ma cosa ti ha fatto il tuo prossimo  non vorresti essere come lui oppure staicercando di imitarlo e non ci riesci?

La Stronza
la seconda che hai detto...per quanto mi sforzi non riesco ad imitarlo...però poi incontro persone come te, e mi vien facile pensare di accettarle
darei la vita, per avere il piacere di accettarvi

raffaele
io sono il tuo prossimo cosa vedi in me sconosciuto che ti fa pernsare diversamente?

La Stronza
è la tua essenza...scatena dentro di me qualcosa di primordiale ed esaltante

raffaele
vuoi imitarlo perche per te è un modello valido o altro?

La Stronza
no, imitarlo sarebbe impossibile
lo voglio solo accettare
estrarre da lui la linfa

raffaele
ma lo accetti perche lo senti migliore di te e ti puo dare quello che tu stai cercando di trovare e non trovi?

La Stronza
lo accetto perchè sento che quello che mi serve si trova molto in profondità

raffaele
vorresti essere un parassita del suo corpo?
ma poi sei sicura che troverai nel prossimo quella linfa che tu cerchi?

La Stronza
sì, la trovo sempre
ho studiato, per questo

raffaele
quindi hai gia sperimentato con successo quello che dici e non so poi fino a che punto lo credi veramente?

La Stronza
guarda, è stato davvero un successo... non a caso sono ancora qui, libera

raffaele
e dopo che hai asportato quello che tu chiami linfa dal suo corpo ti senti meglio?

La Stronza
decisamente...sai quella sensazione di aver fatto pulizia?

raffaele
ma sei veramente libera  o la tua liberta è un concetto che si chiude tra quattro pareti e non vai oltre?

La Stronza
nonnò, sono libera davvero...sai, una volta che hai accettato, la libertà è cosa che non tutti riescono a mantenere
C'era uno dei maggiori teorici dell'accettazione, un americano di nome Patrick Bateman, che è riuscito ad accettare un mucchio di gente restando libero
no, avrei anche potuto dire che avevo accettato
ma sai, io sono timida, e le medaglie non mi interessano
mi piace di più lavorare in silenzio

raffaele
sei sicura di non voler dipendere da nessuno?

La Stronza
no, mi piacerebbe molto dipendere da qualcuno
sai, per la pensione, la tredicesima, cose così

raffaele
non intendevo la materialita dell'esistenza a cui tutti siamo obbligati........

La Stronza
ah, no?

raffaele
ma un rapporto a due  .....dove si trovi lapropria completezza.

La Stronza
eh...sarebbe bellissimo dipendere da un uomo... delegare tutte le scelte importanti

raffaele
non è nel tuo carattere delegare un altra persona se mai affrontare insieme con quella persona  e trovare le scelte comune in ogni problema o situazione contrastante che la vitainterpone nel nostro passaggio quotidiano.

La Stronza
no, io voglio proprio delegare il passaggio quotidiano
lasciare che trapassi al posto mio

raffaele
se tu accetti che gli altri prendono decisioni importanti  significa riconoscere  di aver perso la tua battaglia di parita con gli altri.

La Stronza
no, significa aver compreso la legge fondamentale dell'esistenza...che alcuni trapassano ed altri no...

raffaele
e non penso che tu sia una donna che voglia essere inferiore agli altri ....giusto?

La Stronza
ma io non voglio essere inferiore...voglio solo che qualcuno effettui il passaggio al posto mio

raffaele
e tu dove ti collochi tra i trapassati o gli altri?

La Stronza
no, tra i trapassati no...non son capace, non me la sento, per questo delego

raffaele
mi sa che in questo  forse cè un po di paura o timore  di non saper trovare le soluzioni   e deleghi gli altri...come la pensi in merito?

La Stronza
eh, io vengo dalla luna ed il cielo mi attraversa

raffaele
la tua forza interiore viene dalla paura di non saper reaggire   e ti stai sottosvalutzando ........
incomincia a pensare un po positivo ed a ricoscere le tue possibilita   BISOGNA VREDERE NELLE COSE PER POTERLE FARE AVVERRARE.

La Stronza
mah, io trovo inopportuna la paura per una cultura diversa
che su di me riversa la sua follia perversa
sì, io vedo molto nelle cose
per questo accetto

raffaele
ACCETTI PERCHE NON PROPONI ALTERNATIVE  O PERCHE' NON TI VA DI LOTTARE?

La Stronza
accetto per migliorare il mondo
renderlo un posto migliore
e tu?
dove vai a ballare?

raffaele
accettare  paassivamente il mondo  significa non migliorarlo  ma solo  sopportarlo ...invece se si fa qualchecosa per migliorarlo  si puo cercare di viverlo nella maniera migliore e con la soddisfazione che abbiamo anche noi contribuito nel nostro piccolo.

La Stronza
e no! Io lo accetto molto attivamente!!!

raffaele
ti piace ballare'

La Stronza
sì, in puglia

raffaele
quali locali sono interessanti diquella zona'

La Stronza
ah, basta che vieni a ballare in puglia
c'è l'Illva che è fantastica
tutta rossa
e dopo somigli alla pimpa

raffaele
ma non è molto lontano da dove tu vivi?

La Stronza
eh, ma ci son cose che non hanno prezzo...
sai cosa dicono di me?

raffaele
e no ti devi dare ascolto agli altri tu sai veramwente quella che sei.
gli altri possono esprimere ma non giudicarti.

La Stronza
dicono di me che sono un serpente con ali da diavolo e cuore da re...
ma si può?
e invece no
nessuno sa

raffaele
che cosa?

La Stronza
che avrei soltanto l'amore...

raffaele
e tu cosa senti di essere?

La Stronza
una strega drogata e truccata e piena di sè

raffaele
lo senti o lo vuoi essere'
aspetto una tua risposta sincera.

La Stronza
credimi, è sincera
sono una stupida frase da dire davanti ad un caffè

raffaele
se tu vorresti descriverti in poche parole ma con tratti ben definiti come diresti di te'

La Stronza
L'avanguardia è molto dura e per questo fa paura
ecco
adesso scusami ma devo proprio andare
ho bisogno di tornare in contatto con la realtà
sennò finisce che mi convinco che questo è il mondo
e non credo di potercela fare
e comunque, per rispondere alla tua domanda...
mi sento il vitello dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa...

raffaele
questa è anche realta  forse non ti sei resa conto ma  è reale anche cio che c'è dentro di noi  e quello che tu chiami reale dipende ed è monitorato da quello che senti e pensi.

La Stronza
stiamo a posto, allora...
guarda, parlare con te mi ha aperto le porte della percezione
mi lacrima il terzo occhio
grazie di cuore

raffaele
ok..allora vai nel mondo reale e fatti valere cavccia la parte migliore di te e dimostri di esistere e di saper5 combattere non averbpaura di niente .....ma rispetta gli altri come persone e non come oggetti di manipolazione.....ciao da RAF

La Stronza
sì, grazie
grazie di esistere
vado, mi faccio valere e torno

raffaele
poi mi spiegherai cosa vuol dire il terzo occhio....la natura mi sa che è stata piu generosa con te o piu sfortunata che ti fa vedere di piu anche le cose che non esistono
mi dici come ti chiami nome battesimo?
non voglio pensare di te con il nome  che usi su skype

La Stronza
capisco...
mi chiamo Armanda
oggi mi si è aperta la portiera dell'auto
scappo, eh
ciao
raffaele
allora amanda in bocca al lupo .

La Stronza
aRmanda
non amanda

raffaele
scusa
grazie per avermi dedicato un po del tuo tempo prezioso   e... non mi sono sbagliato a farti rimanere tra i mie contatti   cerchero di non disturbarti piu ciao ebgrazie dinuovo...RAF

La Stronza
no, guarda, parlami quando vuoi
credimi, è qualcosa che mi arricchisce
ogni volta un po' di più
non farti scrupolo

raffaele
DOVRAI ESSERE TU A CHIAMARMI SE NE SENTI IL BISOGNO .

La Stronza
eh, questo lo vedo difficile...
non sono abbastanza coraggiosa

raffaele
tu devi essere libera nelle tue scelte
e devi comportarti sempre come dice il tuo istinto   ma tieni presente che in fondo se non fai lavorare la tua mente e il tuo cuore alla fine diventeranno sterili earidi  e ti toglieranno del piacere dell'emotivita.

La Stronza
eh, quello proprio mi terrorizza...
perdermi il piacere dell'emotività con te
ora vado, eh
ciao

raffaele
non sembrare diversa da quello che sei potresti dare un impressione diversa e non positiva di te.....

La Stronza
nonnò
sono sempre io
il fatto è che non tutti mi vedono

raffaele
e quello che è peggio potresti far allontanare le persone  che potrebberodari piu vitalita  e interesse al tuo cammino difficile  del riscatto con la propria coscenza.

La Stronza
persone come te...ciao


Decretato ed emanato da MadameRevanche Ora: 12:42 commenti (9)
sabato, 10 gennaio 2009

C'è chi nasce minchione e chi nasce santone, lo dico sempre.
E spesso e volentieri le due categorie coincidono.
Io no.
Io sono un bodhisattva, me l'ha detto la Uto, e se la Uto ti dice una cosa fai bene a stampartela nel cervello, perchè ella c'ha il buddha inside ed il buddha, se contrariato, prova un irresistibile impulso di prenderti a calci in culo.
E siccome che sono un bodhisattva, oltre che un donnino di tutto rispetto e grande prestanza, devo insegnare, educare, istruire.
Altrimenti, nella prossima vita, mi reincarnerò nel Manuale delle Giovani Marmotte ed i bambini mi useranno per nascondere fra le mie pagine gli incarti delle merendine ( e lo so perchè IO usavo il MdGM come fetido ricettacolo di spazzatura post-merenda...).
Ora, succede che la vostra inossidabile e marmorea Madame si è iscritta in piscina.
E per onorare la mia essenza di bodhisattva (dal sanscrito Bodhi - corpicino - e Sattva - niente male come il cervellino - ), ecco a voi le auree regole per sopravvivere in una vasca olimpionica mantenendo un certo contegno.

1) "Chi non sa fare insegna" è una regola verificabile tanto quanto la legge di gravità.
Se siete alle prime armi, iniziate a rassegnarvi. Lì, a pelo d'acqua, esiste una pletora di gente alla seconda lezione pronta a farvi pelo e contropelo con consigli non richiesti, giudizi non tollerabili e varie ed eventuali da assemblea condominiale di Atlantide.
Stamattina, con un'inclinazione al bestemmione più che proporzionale allo scazzo da alzataccia da caserma, mi son sentita indottrinare da una settantenne sulle regole per una efficace respirazione.
Ho ricacciato il suo insistente cicaleccio nei bassifondi della mia coscienza, zona "Ted Bundy dove sei???", e sono ripartita di slancio.
L'ho incontrata a metà vasca che prendeva fiato correttamente.
Posto che "correttamente" significhi con la musicalità di un motore da gommone per trasporto clandestini.
Ho sorriso e, con la scusa di tonificare gli arti superiori, mi sono esibita nella versione subacquea del gesto dell'ombrello ed ho proseguito, rantolante e fiera.

2) Il bordo vasca serve per riprendere fiato. Usatelo.
La tentazione è stata irresistibile. Arrivo al termine di lunghe e faticose bracciate e lo vedo, che mi sorride come una sirena. L'istruttore è stato chiaro. "Quando arrivi in fondo, fermati e riprendi fiato sollevandoti contro la parete e tornando giù. Con calma.".
Io in fondo ci sono arrivata. Ho poggiato le dita sul bordo con la determinazione dello scoiattolo dell'Era Glaciale ed ho iniziato a respirare con la diligenza di una partoriente.
Nella corsia a destra, la vecchia rantolava come un canotto sfiatato, a sinistra un discreto giuovine si appropinqua poco gin e molto tonic.
La tentazione è stata irresistibile.
Memore di anni ed anni di arti marziali, invece di lasciarmi scivolare lungo la parete, mi tiro su con tutto il corpo, una sorta di gaudente Bruce Willis attaccato all'argano di Nostro Signore.
Una.
Due.
Tre volte.
Poi, qualcosa dentro me non ha fatto crack...
Ha fatto "Vafangù".
E mi sono inabissata.
Come il Titanic.
Solo, senza quei due pirla che giocavano agli uccelli sul pennone ascoltando Selìn DlinDlon.

3) Non esiste un modo fashion di entrare in acqua.
Due lezioni e ne ho viste di tutti i colori.
Naturalmente, i maschi ci battono, su questo punto non c'è storia.
Sciamano in piscina incuranti della panza che traballa, del costume pendulo a bordo chiappa, della cuffia che li fa assomigliare ad alieni calvi e siliconati.
Anche perchè spesso lo sono, calvi.
Noi femmine no.
Noi superiamo la porta girevole con lo spirito inquieto di una strega che si appresti all'autodafè.
Le labbra sono viola per trattenere, insieme al respiro, i perfidi lasciti dei bagordi natalizi.
Il passo è rigido come quello di un Pinocchio di legno educato dalla gioventù hitleriana per tenere insieme i glutei.
Il petto, schiacciato dal costume olimpionico, fa sembrare tette quel rotolo sotto l'ombelico.
L'entrata in acqua è il Golgota sul quale muore il piccolo Io.
Perchè qualsivoglia trucchetto o scherzetto tu possa porre in essere per sembrare elegante e rilassata, qualunque cosa tu riesca a fare per apparire tonica e scattante, c'è una cosa alla quale non sei preparata.
IN ACQUA SI ENTRA ALL'INDIETRO.
Vale a dire, offrendo a tutta la vasca la spesso non edificante visione delle tue chiappe mentre cerchi disperatamente di non scivolare.
Provateci voi a scendere al contrario da una scala d'acciaio immersa nell'acqua senza interrompere il passo e senza beccheggiare...
Sono in acqua da cinque minuti a stupefarmi della mia ricchezza lessicale in materia di blasfemia quando la vedo.
E' lei.
Supera la porta girevole e si appresta a depositare l'accappatoio col passo rilassato di un gerarca nazista.
Ha gli occhialini sulla fronte come qualsiasi pirla dotato di Smart, ed è così composta e ritegnosa da sembrare un incrocio tra Mussolini e Bud Spencer.
Altrimenti ci bagnamo.
Scalcia delicatamente le ciabattine rosa shocking ed è il suo momento.
Prova ad entrare frontalmente.
Sorpresa!
La scaletta è perfettamente verticale, quindi non affrontabile tenendo il viso verso l'acqua.
E' un attimo.
Tocca anche a lei.
Culo al vento come le altre.
Purtroppo i gradini sono sei.
Lei ne vede solo quattro.
Crolla in acqua come un meteorite.
E ti saluto fashion.

4) Non esiste un modo glam di stare in acqua.
Quindi, ragazze, STRUCCATEVI.
Io ho cercato di fare la figa.
Tre nuance di ombretto, mascara waterproof, un velo di gloss casomai avessi incontrato uno scorfano da baciare.
Alla fine della fiera, sono uscita dall'acqua che assomigliavo al procione di Candy Candy.
Solo, io non avevo la coda ma molti cazzi per la testa a causa del bruciore agli occhi.
Sempre meglio di quella che nuotava con me.
Il suo fondotinta, a contatto con l'acqua clorata, si è spaccato come un laghetto ghiacciato in milioni di crepe.
Aveva lo stesso colorito salutare di Provolino.
Ma assomigliava a Nonna Abelarda.

5) Il cameratismo non è roba per femminucce.
Le docce post-nuoto sono un'interessante combine tra un lager ed una caserma dell'esercito.
Niente muri di separazione, facce sfatte e poca voglia di sottrarsi al pubblico ludibrio.
Per amor del cielo, colleghe, fate pure la doccia ma NON TOGLIETEVI IL COSTUME!
Un po' di decoro, parbleu...
Anche qui, i maschi son facilitati.
Allargano il bordo dello slip, fanno un veloce shampetto al fattapposta e via andare.
Noi no.
Noi dovremmo uscire da un sudario marcato Arena o Speedo, perfettamente aderente ed incollato come con la loctite.
Ne derivano rumori nauseanti, cui nessuna può sottrarsi.
Le magre saltan fuori dal costume intero con un sommesso POP delle anche, e paiono tutte gemelle umide dello Zio Tibia.
Le formose, dopo una breve lotta, escono dal costume con uno sbuffo di carne in scatola, quel PUFFF che si sente quando Hannibal Lecter trapana la scatola cranica del poliziotto cattivo che ha insultato Clarice.
Le chiatte, dopo inenarrabili contorsionismi, santioni e grugniti, si tolgono il costume.
E si espandono.
Come il Blob.
Ma con la cuffia.
L'igiene innanzitutto, eh....


Prossimamente per voi:
A lezione di Nirvana con Utonta feat. Madame Revanche.
A lezione di Rimorchio coi Gemelli Diversi.
A lezione di Empatia con Hannibal Lecter.


Decretato ed emanato da MadameRevanche Ora: 13:36 commenti (11)
martedì, 06 gennaio 2009

L'inizio è standard, quel peculiare ed esotico mix tra interrogatorio di garanzia ed una buona padellata di cazzi altrui...
Tanto, i profili stan lì solo per guarire l'horror vacui...

raffaele dice: (14:51:19)
ciao

Madame Revanche dice: (14:51:24)
ciao

raffaele dice: (14:51:33)
come va tutto bene

Madame Revanche  dice: (14:51:38)
sì, grazie
tu?

raffaele dice: (14:51:50)
bene
grazie
6 una bella ragazza

Madame Revanche  dice: (14:52:03)


raffaele dice: (14:52:19)
6 single

Madame Revanche -  Colta, Carina e Coccolosa dice: (14:52:23)
no

raffaele dice: (14:52:24)
sposata
separata
ok viv a cs citta

Madame Revanche -  Colta, Carina e Coccolosa dice: (14:52:50)

vuoi un mio documento?
facciamo prima...

raffaele dice: (14:53:06)
ahah
nooooo
lavori....  io son contabile in un ufficio

Madame Revanche -  Colta, Carina e Coccolosa dice: (14:53:31)
sì, lavoro
capisci bene che a 35 anni tocca, eh...
ma scusami...
secondo te, il profilo, su Netlog, a cosa serve?

raffaele dice: (14:54:37)
sai si potrebbe anche mentire non si  sa mai con chi parli in questo mondo di oggi
domenica son stato al metropolis carino

Madame Revanche -  Colta, Carina e Coccolosa dice: (14:55:07)
grazie, ma non è mio, il metropolis

raffaele dice: (14:57:47)
comunque io son qui perche mi piace fare nuove conoscienze anche virtuali

Madame Revanche -  Colta, Carina e Coccolosa dice: (14:58:04)
a me delle conoscenze virtuali frega zero, sinceramente
se una persona mi piace, la incontro

raffaele dice: (14:58:36)
si....  allora vediamoci se ti va

Madame Revanche -  Colta, Carina e Coccolosa dice: (14:58:54)
SE UNA PERSONA MI PIACE
occhio alla premessa

raffaele dice: (14:59:07)
ahahahahahah
vero
scusa

Madame Revanche  dice: (14:59:42)
domanda: che necessità hai di mettere una foto così?
ritieni di non essere interessante, vestito e senza posa plastica?

raffaele dice: (15:00:29)
e l'unica che ho e non e volgare lo fatta al mare bisogna stare attenti a chi mette giacca e cravatta anche se io la uso

Madame Revanche, notoriamente fanatica di Patrick Bateman, dice: (15:00:42)
mah
e poi io non ho affatto detto che è volgare

raffaele dice: (15:04:17)
brava
che segno sei
sono un astrologo  angelico

Un astrologo angelico...Io già me lo vedo, questo Divino Othelma sgambettare tra troni e dominazioni....

Madame Revanche: (15:04:44)
scorpione ascendente scorpione

raffaele dice: (15:05:21)
se mi dici quando sei nata  ti dico il nome del tuo angelo custode

Madame Revanche  dice: (15:05:41)
so perfettamente qual è il nome del mio angelo custode, grazie
ma proviamo
21.11.1973

raffaele dice: (15:06:13)
ok aspe
HESEDIEL
e questo

Madame Revanche  dice: (15:07:52)
scusami, e come l'hai trovato?

raffaele dice: (15:08:17)
susa ho sbagliato
questo è l'arcangelo il tuo angelo è VEHUEL

Madame Revanche  dice: (15:08:57)
ripeto la domanda: come l'hai trovato?

raffaele dice: (15:10:16)
se studio e una cosa un po complessa questi sono i tuoi giorni migliori dell'anno abbine cura9 maggio: eccellenza
23 luglio: adorazione
5 ottobre: habitat
16 dicembre: evoluzione
25 febbraio: purezza

Madame Revanche  dice: (15:10:22)
"Vehuel è un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 23 al 27 novembre circa, i quali - secondo la Tradizione - ricevono questi doni:
Animo sensibile e generoso; disponibilità verso il prossimo. Propensione per l'insegnamento.
Vehuel aiuta ad ottenere il successo con merito."
mi sa che hai sbagliato, eh

raffaele dice: (15:11:02)
no no cara io lo vedo dai libbri

Madame Revanche  dice: (15:11:23)
libri con due b... sarà per questo che hai sbagliato?
prova con i libri con una sola b

raffaele dice: (15:11:51)
sei scorpione  

Madame Revanche  dice: (15:12:03)
eh, sì
e non solo
sono MOLTO esperta di esoterismo

raffaele dice: (15:12:29)
mai quanto me

Madame Revanche dice: (15:12:35)
ma davvero...
dimmi quali sono i tuoi testi di riferimento

raffaele dice: (15:13:04)
esoterismo di cosa  e su cosa  vediamo

Ecco, già questo basterebbe... Esiste un esoterismo su, esattamente come the book is on the table...

Madame Revanche  dice: (15:13:18)
lasciamo perdere, dai...
il mio angelo è Mihael
altro che Vehuel
il quale presiede alla prima decina del sagittario
ma immagino che non valuterai questa cosa

raffaele dice: (15:14:58)
ognuno puo dire cio che vuole  cmq il 2008  per te è stato un anno buono

Madame Revanche  dice: (15:15:17)
ah, davvero?
strano, io ho avuto l'impressione esattamente opposta, sai...

raffaele dice: (15:15:58)
dimmi il tuo cognome e se hai un secondo nome e ti dico i tuoi numeri

E qui ci starebbe bene un apotropaico, signorile, focoso "col cazzo!"... Ma no, siamo buoni, qui...

Madame Revanche  dice: (15:16:23)
e comunque, sai bene - o dovresti sapere bene - che l'esoterismo è una cosa alquanto seria, e che il principio per cui ognuno dice quello che vuole non vale...

raffaele dice: (15:17:28)
sai ognuno di noi e legato al karma vuole o non vuole......

Madame Revanche  dice: (15:17:46)
il karma...interessante concetto... tu come lo definisci, il karma?

Voglio dire...Hai una vaga idea delle iniquità che hai dovuto commettere nella vita precedente, per ritrovarti oggi, al mio cospetto, incarnato in questa forma orrenda?

raffaele dice: (15:18:43)
sai studiando buddismo ed induismo credo che sia  un qualcosa di necessario

Madame Revanche -  Colta, Carina e Coccolosa dice: (15:18:58)
studi il buddismo?
quale buddismo?

raffaele dice: (15:19:34)
il buddismo non e una religione  punto n1

Madame Revanche  dice: (15:19:59)
quale buddismo studi?

raffaele dice: (15:20:28)
perche ne conosci altriahah

Madame Revanche dice: (15:20:56)
guarda, questa risata è decisamente fuori luogo, credimi
raffaè, sei stato sfortunato, oggi

raffaele dice: (15:21:23)
no no
e di che

Madame Revanche  dice: (15:21:42)
credimi, parlare di queste cose con me è questione di sostanza

raffaele dice: (15:21:58)
dimmi tu quale buddismo conosci
mettiamo
alla prova

Madame Revanche dice: (15:22:41)
io non devo superare alcuna prova
ti ho solo fatto una domanda
se non vuoi o non sai rispondere non importa

raffaele dice: (15:23:06)
posso dirti non conoscendoti e vedendo la tua data di nascita sulla kabala ebraica
che sei una donna che avuto mlte delusioni

Madame Revanche  dice: (15:23:14)
ma davvero?

raffaele dice: (15:23:23)
certoooo
insicurezza

Perchè ogni volta che ascolto queste frasi provo un subitaneo sentimento di ripugnanza?
Perchè ho la sensazione che queste frasi siano pronunciate con un certo morboso compiacimento?

Madame Revanche  dice: (15:23:31)
sai che questo mi accomuna a circa il 98% del genere umano?

raffaele dice: (15:23:31)
non ti piaci molto

Madame Revanche dice: (15:23:39)
ahahahahahahahahahahah
e da dove l'hai dedotto, questo?
dalla Qabbalah?

raffaele dice: (15:24:29)
si e come dire a un bambino accebdi l'autoahahahah

Madame Revanche dice: (15:25:17)
scusami?

raffaele dice: (15:27:03)
Data di Nascita: 21/12/1972
Il tuo segno karmico è: Gemelli

Con Saturno in Gemelli, il carattere presenta aspetti di profondità, di tenacia e di introversione che talvolta possono far scoraggiare una persona, nel perseguimento dei suoi obiettivi.

scusa
11 non 12

Madame Revanche  dice: (15:27:23)
il segno karmico?
scusami, ma davvero penso che i tuoi libbri sian confusi, eh
"Data di Nascita: 21/11/1973
Il tuo segno karmico è: Cancro
Con Saturno nel segno del Cancro, si può manifestare la presenza di alcuni conflitti tra sensibilità e ragione che possono portare a periodi non facili, nel corso della propria vita.
La persona si dimostra molto attaccata al passato e all’ambiente familiare. Nel carattere si possono manifestare momenti di introversione."

non è che le feste ti hanno un po'... come dire...depotenziato?
perchè vedi, non ne stai azzeccando una, eh...

raffaele dice: (15:30:23)
6 - Angelo Custode delle persone nate dal 18 aI 22 novembre: Angelo MIHAEL. Elemento Acqua.
Dono da Lui dispensato: CREAZIONE, PARTO.
Tramite l'Invocazione è possibile ottenere: amore coniugale, intuito, premonizioni fondate, fecondità (relativa alla prole e alle opere dell'ingegno), piacevoli

Madame Revanche  dice: (15:30:31)
eh
mica quello che avevi detto tu, eh...
mi sa che i libbri li devi buttare via
compra i libri con una b
vedrai che migliori...
e viste le tue performances, direi che faresti bene a credere a me
sai, il Mago do Nascimiento è latitante, eh...

raffaele dice: (15:32:08)
scherzi a parte....  
parlando seriamante

Madame Revanche  dice: (15:32:23)
eh, parliamo seriamente, vah
chè finora di serietà se n'è vista pochina

raffaele dice: (15:33:27)
non credo che nelle tue amicizie affronti questi argomenti
almeno in chat

Madame Revanche  dice: (15:33:48)
credi male
di sicuro non le affronto con chiunque
tanto vero che il discorso l'hai iniziato tu
poi, sai...se vai sulla mia strada, mi trovi
io non mi sottraggo mai

raffaele dice: (15:34:25)
scusa ma almeno posso sapere il tuo nome

Madame Revanche  dice: (15:34:39)
Barbara
usi skype, per caso?

raffaele dice: (15:36:43)
lo usavo devo rinstallarlo...  ho formattato il pc ho preso un virus demoniaco
ahah

Madame Revanche  dice: (15:37:31)
usa la Qabbalah

raffaele dice: (15:37:55)
kabala vai su internet e vedi kabala e poi mi dirai

Madame Revanche dice: (15:38:06)
minchia
scusa se te lo dico, ma sei un cocktail di ignoranza ed arroganza, eh

raffaele dice: (15:39:02)
come tutti gli scorpioni aggressiva  e arrogante ma attenta so leone potrei mangiarti in un attimo

Madame Revanche -  Colta, Carina e Coccolosa dice: (15:39:08)
"La cabala o Qabbaláh è parte della tradizione esoterica della mistica ebraica, in particolare il pensiero mistico sviluppatosi in Europa a partire dal VII-VIII secolo. In ebraico, Qabbaláh (ebr. קבלה) è l'atto di ricevere, la tradizione (la parola ebraica designa anche la ricevuta, ad esempio in una transazione commerciale, e la funzione di ingresso del sabato, la maggiore festa ebraica)."

questa è wikipedia
se non conosci la lingua ebraica non è colpa mia
te l'ho detto
i tuoi libbri non vanno bene

raffaele dice: (15:41:45)
 KABALA: Significato dei numeri  
Quando si sognano numeri, generalmente si sta informando il discepolo riguardo alla sua crescita spirituale e su aspetti personali. La kabala è la scienza dei numeri, il cui padre è Pitagora, il gran maestro greco.
Nella kabala esistono i 22 arcani maggiori ed ogni uno di essi ha un suo significato.

Madame Revanche  dice: (15:42:20)
guarda, puoi copiare ed incollare quello che vuoi
solo, occhio a non fare il maestro...
e comunque la Qabbalah ha una funzione alquanto più alta di questa che dici tu, eh
che poi noi europei riusciamo sempre a sputtanare tutto è un discorso, eh

raffaele dice: (15:44:55)
hai visto che ce?
NON LA CONOSCEVI
ORA LA SAI

E' la seconda che ho detto, naturalmente....

Madame Revanche  dice: (15:45:03)
lo dici tu
ripeto...la Qabbalah non serve a giocare i numeri al lotto
è una disciplina ben più complessa e potente

raffaele dice: (15:45:43)
TI HO PRESO DA INTERNET
IL TERMINE

Madame Revanche dice: (15:45:57)
e gli arcani maggiori sono legati ai tarocchi, non alla Qabbalah
le commistioni sono sbagliate

raffaele dice: (15:46:12)
TAROCCHI NON NE PARLIAMO

Madame Revanche  dice: (15:46:26)
ah, perchè tu sai anche leggere i tarocchi, scommetto...

raffaele dice: (15:47:24)
NON CI CREDO A STE STUPIDAGGINI IL DESTINO DELL'UOMO NON E LEGATO ALLE CARTE  E NON E COSA DELL'UOMO SAPERE IL DESTINO DELL'ALTRO

Madame Revanche dice: (15:47:38)
comprendo
mentre invece l'astrologia no, eh
quella è una scienza esatta

raffaele dice: (15:50:47)
L'ASTOLOGIA NE PARLA DIO E NON E LEGATA AI SEGNI ALTRE STUPIDAGGINI MA BENSI A COSE PIU PROFONDE E POI NON SONO 12 I SEGNI MA 13 E GLI ABITANTI DI QUEL PIANETA OFFUCO SI CHIAMONO ANUKAKI  QUESTO CIRCA 5.OOO ANNI FA DAI SUMERI E POI IO TI PARLO SERIAmente  sono un amante e studioso dell'egitto la sua storia eccc e studio le religioni del mondo islam ebraismo cristianesimo ecccc

L'astrologia ne parla Dio, eh...Io quasi me lo vedo, il giorno dell'Armageddon, a dare calci in culo ai Bilancia, così imparano ad essere puntigliosi...E poi i segni son stupidaggini, infatti è la prima cosa che mi ha chiesto. E poi, gli Anunnaki, che con lo Scorpione non c'entrano una beata mazza, ma si sa, lui è l'esperto...

Madame Revanche dice: (15:51:10)
e si vede, eh
in ogni caso, lo scorpione non è OFFUCO
ma Ofiuco, come in greco classico
parliamo di Ra?
è da tanto che non parlo con qualcuno di Ra

raffaele dice: (15:52:15)
il dio del sole?

Madame Revanche dice: (15:52:27)
non lo so, sei tu lo studioso di egittologia

raffaele dice: (15:52:32)
dimmi
cosa vui sapere

Madame Revanche  dice: (15:52:45)
tutto quello che sai senza fare copia e incolla
scrivi, ti leggo

raffaele dice: (15:52:55)
guarda
che
l'egittologia
e una cosa seria
e se tu
sai
la cintura di orione

Madame Revanche  dice: (15:53:29)
sì, esattamente come la qabbalah
sulla quale mi sembra tu abbia qualche incertezza

raffaele dice: (15:53:35)
e stata
riprodotta sulla terra

Madame Revanche  dice: (15:53:46)
ma parliamo di Ra

raffaele dice: (15:53:53)
nelle piramidi
ra ere
il dio del sole
per gli egizi

Ma solo nelle piramidi, eh... Fuori no, fuori il dio del sole era un altro...

Madame Revanche  dice: (15:54:48)
tutto qua?

raffaele dice: (15:55:05)
che vuoi sapere
iside
raffaele dice: (15:55:15)
osiride
assomigli
ad apschessut
sai chi era

Madame Revanche  dice: (15:55:41)
io?
ci assomiglio io?

raffaele dice: (15:55:53)
si
mai sai chi era

Madame Revanche  dice: (15:56:00)
a parte che si chiama Hatshepsut

Pensate un po' quanto servirebbe, parlare con l'esperto della damnatio memoriae cui è stata condannata la regale creatura egizia...

raffaele dice: (15:56:05)
va be

Madame Revanche  dice: (15:56:15)
eh, lo studioso di egittologia...
iniziamo dai fondamentali

raffaele dice: (15:56:27)
chi era

Madame Revanche  dice: (15:56:29)
occhio al tempo
chi era Amon?

raffaele dice: (15:56:46)
ahahahahahaha
come si chiama
la prima piramide d'egitto?

Madame Revanche  dice: (15:57:22)
senti, raffaè
non facciamo prima ad ammettere serenamente che ti do più punti di un chirurgo d'urgenza?
poi, se vuoi imparare, io son ben felice di aiutarti

raffaele dice: (15:58:07)
ahahahah

Madame Revanche  dice: (15:58:14)
però tu non puoi eludere le mie domande ponendomene altre
perchè io so rispondere
ma tu?

raffaele dice: (15:58:31)
parliamo di atlatide?
nazca in peru?
ufo
ufologia no  troppo esperto
bibbia?

Madame Revanche  dice: (15:59:40)
sei troppo esperto di ufologia?
come di egittologia o di più?

raffaele dice: (16:00:12)
diciamo che l'ufolgia e legata all'egitto

Ecco, proprio come temevo...Di più...

Madame Revanche  dice: (16:00:25)
io ti ho fatto un'altra domanda
sei esperto di ufologia come di egittologia?
perchè se la risposta è sì, parliamo di ET e stiamo a posto, eh

raffaele dice: (16:00:59)
ok
ufo
ma non andare in internet

Madame Revanche  dice: (16:01:37)
io?

raffaele dice: (16:01:40)
qui la conoscenza
e alta

Madame Revanche  dice: (16:01:45)
ah
immagino bene, a vedere dai risultati precedenti

raffaele dice: (16:02:00)
almeno
ho cnosciuto una donna non oca

Madame Revanche  dice: (16:02:31)
eh...io non posso dire lo stesso
raffaele dice: (16:02:36)
certo
non si e parlato di sesso
strano
ahah

Madame Revanche  dice: (16:03:05)
sarà stata la maledizione di Tutankhamon
una benedizione, a dire il vero

raffaele dice: (16:03:20)
ma che lav fai

Madame Revanche  dice: (16:04:25)
quello che sta scritto nel profilo

raffaele dice: (16:04:43)
devo andare a vederlo

Ed infatti va... E dopo ben tre minuti, ecco la folgorazione...

raffaele dice: (16:07:02)
sei una punk
a proposito
di musica

Madame Revanche dice: (16:07:20)
caspita, che dono della sintesi...

raffaele dice: (16:07:25)
dj per 15 anni emittente libera
ascolta
scappo grazie della conversazione


Decretato ed emanato da MadameRevanche Ora: 16:12 commenti (5)
domenica, 04 gennaio 2009

raffaele
posso farti una domanda?....ciapo RAF

La Stronza
sentiamo

raffaele
perche hai scelto  tra tanti bei nomi o definiozioni  proprio LA STRONZA.
è un messaggio indiretto per qualcuno.?
che ti ha trattata in quel modo?

La Stronza
per lo stesso motivo, credo, per il quale tu hai scelto di inizare a parlare con me con una domanda poco intelligente
perchè ognuno è ciò che è

raffaele
e tu hai questa opinione di te o pensi che sia stata attribuita da altri?

La Stronza
no, guarda, ti garantisco che sono davvero una Stronza

raffaele
mi dispiace di quello che tu dici.

La Stronza
sinceramente, me ne frego....non concedo a nessuno di intromettersi nelle mie scelte

raffaele
anche se tu sicuramente avrai dei buoni motivi .

La Stronza
te l'ho detto
ognuno è ciò che è

raffaele
io non sto contrastanto nelle tue scelte ...ognuno è libero di cio che pensa sopratutto se non è di danno agli altri.....

La Stronza
sei italiano?

raffaele
ma mi preoccupa il fatto che uno si debba giudicare in quel modo e sopratutto  del 'insieme di avvenimenti negativi che hanno portato a tale scelta-

La Stronza
scusami, ragazzo... ma chi ti dice che siano accadimenti negativi? e soprattutto...chi ti chiama a preoccuparti di persone che, prima della tua apparizione salvifica, vivevano benissimo lo stesso?
in altri termini...
come ti permetti di avere questo atteggiamento da psicologo non richiesto e non necessario?
ti farebbe piacere se ti dicessi che mi dispiace per te ed iniziassi ad insegnarti come si scrive in corretto italiano?
secondo me no

raffaele

io non son o un psicologo e ne ho queste aspirazioni  ..ma intravvedo in una tate autodefinizione  un grido disperazione ...quindi mi devi scusare per la mia umanita mostrata nei tuoi confronti....evidentemente sei  stata abituata ad essere trattata come un oggetto e non una persona.

La Stronza
ma sparati....
io vedo nelle tue parole un'arroganza davvero insopportabile
pensa a come sei tu
che, guarda caso, appena vieni rimesso al posto che ti compete ti prendi il lusso di dirmi che sono abituata ad essere usata
io lo dico sempre
io sono una Stronza
ma dio dovrebbe incenerirli, i buoni

raffaele
io non bado all'itakliano perfetto quando si comunica  msa i concetti che sono piu importanti ..

La Stronza
ed infatti i tuoi concetti son proprio grandi, eh
ma grandi che la metà basta
vai con dio, figliolo

raffaele
purtroppo non posso andare perche' sono ateo.

La Stronza
allora vai dove ti pare
ma vai

raffaele
ok..capisco che  cè aria di temporale in giro o che hai tanto del veleno in corpo che sprizza dali occhi e dalla bocca...

La Stronza
sì, ciao

raffaele
per questo  non me la prendo  e ben mi sta per aver teso la mano aperta ad una persona che non si conosce....

La Stronza
infatti
ciao
non prendertela
prendi la porta, però

raffaele
ma poi quando starai piu calma rileggi il tutto  e ti renderai conto  che suo tuo comportamento ...perche ora ti senti veramente ..UNA STROZA.quando avrai piu stima di te  ...mi pupoi chiamare ...un ciao da un amico perso. RAF

La Stronza
sì, guarda, se mi risveglio e mi rendo conto di averti perso ti chiamo, eh
poi mi suicido
ma prima ti chiamo
così nella prossima vita sarò più buona
ussignur...
ma non cade mai un tuono?

raffaele
SONO TENTATO DI LASCIARI ...MAMI RENDO CONTO CHE è ADESSO CHE TU HAI PIU BISOGNO.

La Stronza
ahahahahah
figliolo, le tentazioni sono peccato
non te l'hanno insegnato a catechismo?
devi RESISTERE, alle tentazioni
soprattutto se hanno una faccia come la mia
quindi, te lo dico in modo che tu possa capire
FUORI DAI COGLIONI!!!!!

raffaele
mi sembra quasi di vedere il fiml  dell'esorcista...te la ricordi la scena principale?

La Stronza
ahahahahahahaha
tu non stai bene
senti, mi lasci in pace, per favore?
non mi servi, non mi aiuti, mi metti una tristezza addosso che manco il mal d'africa
ti levi di torno e vai a fare un giro?
vai a giocare di là, su

raffaele
mi sempbri proprio un indemoniata ...peccato che non so pregare e non uso crocifissi.
posso farti una domanda seria con una risposta da parte tua seria.?

La Stronza
ah, quindi finora hai fatto il coglione per far colpo?
sentiamo la domanda seria
t'è rimasta incastrata nel rosario, esorciccio?
vuoi che ti dia una mano a farla uscire?

raffaele
fai uso di farmaci  particolari che agiscono sul sistema nervoso ? e se si quali?

La Stronza
ahahahahahhahahahahah
ahahahahahahahahaha
sei un mito!
va bene, ragazzo, mi piaci

raffaele
vedo che la serieta del discorso non ti interesa

La Stronza
adesso mi prendo la tua anima
e la uso per giocarci a freccette
occhio, eh
occhio che arriva...
BUH!!!!!
ops, dovevo parlare in sanscrito
riprovo, eh

raffaele
non ho anima perche non esiste quindi non pui prendermi niente se non la mano aperta verso di te.

La Stronza
pape satan pape satan aleppe
ed ora, il mio trucchetto preferito
guarda dove ti ficco la mano

raffaele
vedo che conosci la divina commedia...quindi sei una persona  di cultura.
e come tae ti sembra lecito un linquaggio del genere.

La Stronza
linquaggio è da linciaggio
scrivilo sul diario dell'esorciccio, dolcezza
cento volte
e mi raccomando
in bella grafia

raffaele
mi auguro che tu faccia tutto cio per scherzo e non abbia i problemi seri che si intravvedono dietrio tale linguaggio e comportamento..

La Stronza
ma scusa...sono il demonio...
sono cattiva
e non mi disegnano mai correttamente
adesso perdonami
devo andare a commettere i miei 1000 peccati quotidiani
sono solo a 666
copri gli specchi, stanotte
non si sa mai cosa dorme sotto il letto, eh
adesso mi devi proprio scusare
ma devo andare a prendermi qualche anima
e poi un caffè con Faust
un' ottima persona
stammi bene, esorciccio
posto che tu sappia cosa possa significare, star bene
e se ci ripensi...
fammi un fischio
magari trovo qualcosa di buono da farci, con la tua anima
muahuahuahuah

Raffaele
ti ho detto che non ho anima  ..allora tu non leggi e rifletti sulle parole.
ma sei propria una persona particolare....lo sai mi stai quasi convincendo che sei irricuperabile

La Stronza
guarda, la cosa evidente è che non hai neuroni, eh
ma fa niente
avevo bisogno di un vegetale

raffaele
posso farti ancora una domanda seria ?

La Stronza
guarda, se ci riesci mi converto
al buddismo
spara

raffaele
hai amici virtuali su skype  che hanno piacere a mantenere la tua amicizia  o che ti continuano a chiarti?

La Stronza
muahuahuahuahuahuahuahuahuah
ahahahahahahahahahahah
sei fantastico
MA
hai perso la tua occasione, babe
peccato

raffaele
non so ancora se devo lasciarti  tra i mie nominativi tra quelli che  devo ancora valutare se continuare a chattare o tra quelli  che hanno  un carattere particolare e originale .o tra quelli che hanno bisogno di aiuto  e non lo vogliono chiedere ...o tra quelli che ti fanno spregare solo tempo  che  puo essere investito altrove con persone che ne hanno bisogno e cercano una mano aperta verso di loro?

La stronza
ti posso fare una confidenza?
seria?
col cuore in mano?

raffaele
lascio a te la scelta dopo di questo chiudo e scusami se ho impegnato un po diel mio tempo prezioso per una provabile amica che non avro...ciao da RAF  e scusami se ti sono sembrato un po invadente

La Stronza
non senti anche tu quest'odore di...zolfo???


Decretato ed emanato da MadameRevanche Ora: 18:29 commenti (5)
giovedì, 01 gennaio 2009

Dal Libro dei Messaggi di Madame Revanche.
Sempre sia lodata Madame.
Ma anche no.
Amen.

"ciao volevo prima di tutto farti i complimenti sembri davvero molto dolce oltre che molto bella se ti fa piacere mi piacerebbe conoscerti il mio contatto è XXXXXXX@libero.it ciao smak. ..
PP.S.. volevo farti una domanda se ti va di rispondermi altrimenti mi scuso gia da ora. mi chiedevo se ad una donna come te possa piacere un uomo che pur non essendo ne gay ne bsx si lascia cmq sodomizzare dalla propria partner? grazie e ciao . SE IN QUALCHE MODO TI HO DISTURBATO METTIMI PURE IN LISTA NERA E MI SCUSO ANCORA."



Ora, io capisco tutto.
La crisi economica, i veglioni noiosi, le piazze battute dal gelo...
Però.
Iniziare l'anno nuovo con una domanda come questa da proprio la misura esatta del baratro in cui siamo caduti.
Tuttavia, rispondo.
Vedi, caro il mio PP.S (Pirla Pirla Superior??... )
Non so bene quante siano le donne come me, quelle che appaiono davvero molto dolci nel medesimo profilo in cui mandano a ramengo un bel po' di gente, e quindi la mia risposta non devi intenderla come un tentativo di categorizzare...
Che ti devo dire, dipende!
Certo, se un uomo come quello che tu descrivi viene da me e con aria da latinlover mi dice: "Ehi, pollastra, me lo metteresti nello zenith???", direi di no.
Anche perchè non saprei proprio cosa cacciargli, nello zenith...
Direi di no anche ad un distinto professionista che mi chiedesse: "Mi perdoni, avvocato, potrebbe cortesemente esplorare il mio retto?".
Ma tu stai tranquillo...
Alle donne piace, stai sicuro.
Lo fanno spesso e volentieri.
Anche davanti a testimoni.
Si chiama matrimonio.


Decretato ed emanato da MadameRevanche Ora: 12:38 commenti (4)